Dal 23 al 26 Settembre, come previsto dal calendario del “Settembre è Nisseno” si svolgerà il “4 Days Music Fest”.
4 giornate, 16 gruppi e oltre 200 artisti coinvolti che si alterneranno sul palco di corso Umberto
Ben 4 giorni di intrattenimento durante i quali, dalle 20.30 circa e nelle due ore successive, si potranno apprezzare generi musicali differenti ma ugualmente coinvolgenti.
Presentatrice dell’intera manifestazione sarà Valentina Botta.
“Ringraziamo la giunta Tesauro e l’assessore Petrantoni per aver avuto la sensibilità, per questa manifestazione itinerante, di coinvolgere tante realtà locali oltre a importanti nomi di respiro nazionale. Auspichiamo che questo festival possa diventare un appuntamento fisso per il nostro territorio e che possa estendersi anche in più giornate riuscendo a dare spazio a tutti i talenti della città” hanno commentato gli organizzatori.
“Il Settembre è Nisseno non si arresta ma continua a proporre spettacoli e manifestazioni che accolgono il favore del pubblico – ha commentato l’assessore agli eventi Salvatore Petrantoni -. Devo ringraziare, per questo successo, tutti coloro i quali si sono spesi per raggiungere questo obiettivo che, magari, restano nell’ombra ma sono essenziali e, in particolare, chi collabora con me giornalmente come i Dirigenti coinvolti in questi eventi, il personale delle diverse direzioni, gli Enti di pubblica sicurezza, le associazioni di volontariato che prestano servizio per garantire l’ordine o il primo soccorso, i cittadini,le associazioni e le tante realtà che desiderano far brillare la nostra Caltanissetta”.
A seguire il programma completo del 4 Days Music Fest
Lunedì 23 Settembre
Hathor Academy
93100
Old Rock Band
Friday’s ones
Martedì 24 Settembre
Sol Academy
The Flowers
Zafarà
Banda Largha
Mercoledì 25 Settembre
Mast 79
Tribalika
Voodoo Monkeys
The Dark Ancestral Maphia
Giovedì 26 Settembre
Amici del Canto
The Nuts
Just Fun Banda Larga
Celent Adri