sport

Caltanissetta, la Nissa Rugby si “affida” alla Croce Rossa per l’assistenza sanitaria

Nuova partnership di prestigio per la Nissa Rugby che nella stagione 2024/25 ha stipulato una convenzione con la Croce Rossa Italiana Caltanissetta per il servizio di assistenza sanitaria.

Già nel corso del primo appuntamento che si è svolto al “M. Tomaselli” di Caltanissetta, sabato 21 settembre, allenamento regionale e tappa del rugby femminili (festival under 14 e campionato 16), la CRI Caltanissetta ha svolto il suo servizio.

Per l’occasione lo ‘storico’ presidente della società della palla ovale, Giuseppe Lo Celso, ha donato al direttivo della CRI un crest della Nissa Rugby: presenti Sonia Bognanni (presidente del consiglio direttivo), Marco Lacagnina (membro del consiglio direttivo e delegato area salute) e Nicolò Piave (Ufficio sviluppo e comunicazione).

Il direttore sportivo Andrea Lo Celso ha sottolineato: “La CRI è simbolo di efficienza, abnegazione e professionalità. Ragazzi che coniugano mirabilmente passione e lavoro: siamo stati felici di aver stipulato questa convenzione e speriamo che il rapporto possa essere duraturo e ricco di prospettive reciprocamente interessanti e proficue”

Condividi