sport

Basket Maschile serie C. Gran fermento in casa Invicta Basket: a breve presentazione nella Sala Gialla di Palazzo del Carmine

Grande fermento in casa Invicta per la preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie C di Basket, la squadra di coach Spena sta lavorando intensamente integrando gli ottimi acquisti fatti dalla dirigenza che ha messo in campo una rosa competitiva per ripetere la grande prestazione dello scorso anno, ovvero la qualificazione per i play off.

La società sta implementando al suo interno l’intero gruppo dirigente grazie all’arrivo di nuovi imprenditori che stanno sposando il progetto Invicta. Si lavora con determinazione ad un progetto ambizioso che con il coinvolgimento di diversi imprenditori locali, mira a portare in alto la prima società di basket presente in città con una programmazione a medio termine di particolare interesse.

Le prospettive sono sicuramento ambiziose per il futuro del basket nisseno e per la squadra cara al Prof. Terrana che aldilà dei nuovi innesti in prima squadra sta per ripartire con il suo imponente settore giovanile dal mini basket fino all’under 19.

Tornando al prossimo campionato di serie C, fondamentale la riconferma della punta di diamante nissena Paride Giusti. Nessun commento per lui, parla la storia e il suo curriculum, vero leader dello scorso anno e trascinatore dell’intero gruppo con la sua infinita esperienza, ma soprattutto con la grande capacità di mettersi in gioco per gli altri  che lo rende un vero campione.

Altra riconferma importante è quella del capitano Jack Zarbo; saggezza ed esperienza lo rendono imprescindibile dal nostro gruppo, uomo spogliatoio grande giocatore dalle qualità umane notevoli, sta accompagnando i nuovi acquisti con la sua innata capacità di vero leader ad integrarsi in un gruppo abbastanza coeso.

La società nel ringraziare tutti i tifosi che ormai la seguono con grande affetto e calore, mira come lo scorso anno a portare in alto il nome di Caltanissetta in un campionato professionistico come la serie C. L’Invicta si è distinta per avere un seguito di tifosi e appassionati da altri livelli ed è certa che anche quest’anno riempirà le tribune del Pala Cannizzaro offrendo spettacolo e momenti di sano divertimento per tutti.

A breve l’Invicta presenterà la nuova maglia e l’intera squadra alla città; presso la Sala Gialla del Comune di Caltanissetta insieme al Sindaco e all’amministrazione comunale avrà il piacere e l’onore di condividere con tutti una vera eccellenza.

Condividi