SERRADIFALCO. Si esibirà stasera sul palco di piazza Vittorio Emanuele Mietta, cantante italiana tra le più apprezzate del panorama della musica leggera. Lo spettacolo prenderà il via alle 21,30 ed è gratuito.
Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta, s’è imposta nel gran palcoscenico della musica italiana nel 1989 vincendo al 39º Festival di Sanremo nella categoria Nuovi con il brano Canzoni.
Nel 1990, insieme ad Amedeo Minghi, ha cantato il brano “Vattene amore” riscuotendo un grande successo e piazzandosi al terzo posto. Ad oggi la 55enne cantante tarantina ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo. Insomma, un appuntamento d’autore, quello di stasera, nell’ambito del tradizionale concerto del lunedì di San Leonardo.
Anche per stasera, come già per le altre serate, si prevede il pubblico delle grandi occasioni grazie all’amministrazione comunale che, anche quest’anno, è riuscita a proporre un palinsesto di iniziative davvero notevoli che hanno permesso al paese di fare il pieno in termini di partecipazione ed entusiasmo da parte del grande pubblico serradifalchese e dei centri limitrofi.