Calcio

Nissa – Enna a porte chiuse. L’assessore Petrantoni : “L’auspicio è che la decisione possa essere rivalutata per l’intera Comunità Nissena”

CALTANISSETTA. “L’intervento dell’Amministrazione e di questo Assessorato nella decisione che obbliga lo svolgimento a porte chiuse dell’incontro di calcio tra la S.C. Nissa e l’Enna Calcio, in programma domenica 25 agosto, si può limitare all’auspicio che la decisione determinata dalla Prefettura di Caltanissetta può essere riformulata andando incontro al volere della Società S.C. Nissa, dei tifosi, e dell’intera città se ne esistono i presupposti”.

Così l’assessore allo sport Salvatore Petrantoni a proposito della vicenda legata alla decisione da parte dell’Osservatorio nazionale per lo sport di far giocare la gara Nissa – Enna di Coppa Italia del 25 agosto al Tomaselli a porte chiuse.

“Ci auguriamo – ha concluso l’assessore – sia possibile rivalutare questa decisione e restiamo fiduciosi nella possibilità che tutto vada a buon fine, per l’intera comunità Nissena, perché la città ha bisogno di entusiasmo, di passione, di voglia di rinascita e di affermazione nel panorama siciliano e nazionale, l’Amministrazione Comunale è pienamente convinta che lo sport può essere volano per tutto ciò”.

Condividi