MILENA. Piazza Europa stracolma di gente per un successo andato oltre più rosea previsione. S’è chiuso con questo bilancio l’attesissimo concerto dei Matia Bazar a Milena. Un evento che ha fatto confluire nel paese delle “Robbe” centinaia di persone provenienti dai centri viciniori che non hanno voluto perdersi i cavalli di battaglia di un gruppo musicale che ha offerto 2 ore di autentico spettacolo.
Tanti i successi proposti: da Cavallo bianco a Solo Tu, passando attraverso C’è tutto un Mondo, Mister Mandarino, Dedicato, e tanti altri brani che hanno entusiasmato un pubblico che ha tributato applausi a scena aperta ad un gruppo che ormai è una delle grandi icone della musica leggera italiane.
Il sindaco Claudio Cipolla ha ringraziato tutti per l’impegno profuso ed ha avuto parole di elogio, ricambiate, per i Matia Bazar che, come sempre, hanno dimostrato, con i fatti, di meritare la fama che li avvolge e che, anche a Milena, ha fatto registrare un evento di grandissimo spessore musicale.