Calcio

Cinquina Nissa al San Giorgio Piana: in gol Bruno, Agnello, Tumminelli, Rotulo e Bieto

S’è concluso sul risultato di 5-1 il quarto allenamento congiunto della Nissa in questo precampionato. Stavolta, con il San Giorgio Piana il test s’è concluso 5-1. Al Tomaselli, dopo il vantaggio avversario al 7′ con Torres, sono andati a segno al 16’ Bruno, dopo di che, poco prima la fine del primo tempo è stata la volta di Agnello. Nella ripresa spazio in zona gol anche per Tumminelli, Rotulo e Bieto che hanno confezionato la cinquina finale.

Un buon test per la Nissa, con il presidente Luca Giovannone che, poco prima dell’allenamento congiunto, ha incontrato i giocatori e lo staff tecnico. Con loro ha avuto un momento di confronto diretto nel corso del quale ha avuto modo di esprimere tutta la sua incontestabile leadership in una Nissa che è apparsa carica dopo le parole del suo presidente.

E ora pausa ferragostana, dopo di che le ultime tappe di avvicinamento all’esordio stagionale nel preliminare di Coppa Italia con l’Enna del 25 agosto prevedono il 18 agosto l’allenamento congiunto con l’Athletic Palermo e il 21 agosto quello con la Leonfortese, entrambi al “Tomaselli”.

Condividi