CALTANISSETTA. C’è tanta attesa per lo spettacolo di domani sera, 28 agosto, alle ore 21 in Corso Umberto a Caltanissetta. Qui è in programma il concerto rock dei Farabutti Band. Uno spettacolo nel corso del quale sarà possibile ascoltare le cover internazionali di artisti cult, quali Depeche Mode, Coldplay, R.E.M, U2, Billy Wilders, Tracy Chapman, oltre ai revival di indimenticabili successi italiani degli anni ‘70 ‘80 e ’90 riarrangiandoli nel loro personale stile Ska Rock.
Si tratta di un appuntamento imperdibile anche per la nota bravura musicale dei componenti il gruppo dei Farabutti Band composto da Peppe Marino (Batteria), Piero Gioè (Basso), Giuseppe Collerone (Chitarra elettrica) e Antioco Satta (Voce e chitarra acustica).
Un gruppo in grado di coinvolgere il pubblico con il suo sound rock per una serata all’insegna della grande musica. Lo spettacolo di domani sera, il cui ingresso è gratuito, rientra nell’ambito del programma Settembre è Nisseno messo a punto dall’amministrazione comunale.