Salute

Serradifalco. Selezionati i 14 operatori che saranno impegnati nel Censimento Istat della popolazione

Redazione 1

Serradifalco. Selezionati i 14 operatori che saranno impegnati nel Censimento Istat della popolazione

Ven, 12/07/2024 - 08:40

Condividi su:

SERRADIFALCO. Sono 14 i rilevatori impegnati per il Censimento permanente della popolazione serradifalchese anno 2024. Il censimento viene promosso dall’Istat. Il Comune ha in precedenza avviato la selezione degli stessi operatori.

Dei 14 individuati, due sono dipendenti comunali, mentre gli altri 12 sono esterni all’amministrazione comunale e, anche loro, hanno aderito al bando di selezione. I 14 operatori effettueranno la rilevazione nelle zone del territorio comunale loro assegnate dall’Ufficio Comunale di Censimento. Essi avranno un rapporto di lavoro autonomo occasionale che sarà formalizzato fra le parti mediante la sottoscrizione di un “contratto di prestazione d’opera occasionale”.

Sarà l’Istat a rimborsare al Comune di Serradifalco le spese da sostenersi per l’esecuzione delle operazioni relative al Censimento Permanente della Popolazione 2024, compreso il pagamento dei rilevatori per l’attività svolta. Ecco i 14 operatori: Salvatore Aronica, Maria Alfano, Emanuela Cunetta, Calogero Lauricella, Dalila Punturello, Livia Rita Ricotta, Crocetta Doonatella Montante, Giuseppe Milazzo, Michele Aronica, Riccardo Salerno, Mattia Salerno, Giuseppe Benfante, Serena Lonobile e Dajana Costa