Salute

San Cataldo. Federconsumatori raddoppia la sua presenza in Città

Redazione 1

San Cataldo. Federconsumatori raddoppia la sua presenza in Città

Lun, 08/07/2024 - 23:26

Condividi su:

SAN CATALDO. A partire da questa settimana lo sportello della Federconsumatori raddoppia la presenza sul territorio sancataldese. L’approssimarsi della stagione estiva ha triplicato le segnalazioni circa ritardi aerei e trasporti in generale; numerose anche le segnalazioni derivanti da questioni relative alle bollette di energia luce e gas che con la fine del mercato tutelato e il proliferarsi di nuove tipologie di servizi, con sigle e acronimi spesso di non facile interpretazione, hanno gettato nello sconforto diversi consumatori.

Per questo motivo la Federconsumatori ha deciso di incrementare il presidio sul territorio sancataldese garantendo una presenza costante durante tutto l’arco della settimana. Lo Sportello di Federconsumatori in Corso Sicilia n. 118 infatti sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Inoltre, il martedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:30 e il giovedì dalle 17:00 alle 18:30 garantirà la presenza di due legali per rispondere alle crescenti esigenze dei nostri concittadini, offrendo così maggiori opportunità di ricevere assistenza specializzata sui temi legati ai diritti dei consumatori.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, vi preghiamo di contattare lo sportello Federconsumatori di San Cataldo al numero di telefono +39 327 4557972 o tramite l’indirizzo email cl.federconsumatori@gmail.com.