Salute

Raduno della Nissa allo stadio “Marco Tomaselli”. Da oggi al via la prima seduta di allenamento; i convocati

Redazione 1

Raduno della Nissa allo stadio “Marco Tomaselli”. Da oggi al via la prima seduta di allenamento; i convocati

Mer, 17/07/2024 - 23:40

Condividi su:

Con il raduno allo stadio Marco Tomaselli ha preso il via ufficialmente la nuova stagione sportiva 2024/2025 che vedrà la Nissa tornare a militare nel campionato di serie D. Il raduno è propedeutico all’inizio del ritiro che si svolgerà pure nello stadio comunale Tomaselli. La prima seduta di allenamento, sul “green” in sintetico dell’impianto di contrada “Pian del Lago”, verrà svolta stamattina.

Al raduno presenti i giocatori convocati per l’occasione. Questo l’elenco:

Portieri: Entonio Elezaj ed Enzo Cassano (2004)

Difensori: Luca Bruno, Juan Barrera, Sergio Neri, Andrea Aluisi (2006), Antonio Lo Pizzo (2006), Adria Bieto (2004), Gabriele Scaletta (2004) e Bernardo Baio.

Centrocampisti: Riccardo Rotulo, Cosimo Pagano, Santo Privitera, Emiliano Dalloro, Pietro Spanò (2006), Alessandro Mannino (2006), Dario Maltese, Francesco Agnello, Francesco Scribani (2004), Mattia Tumminelli.

Attaccanti: Gaston Semenzin, Mohamed Mansour, Boubakar Samake e Lorenzo Galfano.

Il sodalizio nisseno presieduto dal presidente Luca Giovannone ha dato il benvenuto a calciatori e staff tecnico per questa nuova entusiasmante avventura, che vedrà la Nissa protagonista nel campionato di Serie D. “Abbiamo fatto dei grandi sforzi economici – ha concluso Giovannone – ora vogliamo la risposta della Città e degli sponsor con un ultimo appello ai tifosi: abbonatevi in massa e sostenete la squadra”.

La dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori sono poi entrati nel terreno di gioco del Tomaselli e si sono recati nella Curva Nord dove i tifosi hanno inneggiato alla Nissa e alla squadra con l’auspicio che la prossima stagione la società possa essere protagonista anche in serie D.