Arriva un giovanissimo di grande talento alla corte di Nicolò Terranova per la nuova stagione di serie D. La Nissa s’è assicurata tramite il suo ds Russello un giovane talento dalle grandi prospettive che vanta anche una convocazione nella Nazionale Dilettanti. Si tratta di Pietro Spanò, classe 2006, mezzala sinistra.
Il giovane ha firmato in mattinata il contratto che lo lega alla società biancoscudata, alla presenza del diesse Ernesto Russello che crede molto nelle sue potenzialità. Pietro la scorsa stagione ha giocato con la Folgore Castelvetrano, collezionando 15 presenze da titolare. In precedenza ha militato per quattro stagioni nelle giovanili del Palermo, facendo tutta la trafila.
“Essere stato scelto da una società prestigiosa come la Nissa è motivo di orgoglio —ha dichiarato il talento neo biancoscudato- si tratta di una grande opportunità che voglio sfruttare al massimo. Sono pronto a mettermi al lavoro agli ordini di mister Terranova, non vedo l’ora di cominciare questa grande sfida”.