Salute

Caltanissetta. La Pro Loco promuove “FantaNissa”, campionato di Fantacalcio cittadino per amanti del pallone

Redazione 1

Caltanissetta. La Pro Loco promuove “FantaNissa”, campionato di Fantacalcio cittadino per amanti del pallone

Mer, 31/07/2024 - 22:38

Condividi su:

CALTANISSETTA. La Pro Loco di Caltanissetta APS è lieta di annunciare il lancio di FantaNissa, il campionato di fantacalcio cittadino che metterà alla prova le abilità dei fantallenatori nisseni. Un’iniziativa per tutti gli appassionati di calcio, aperto a tutti gli amanti del pallone, FantaNissa è l’occasione perfetta per sfidare amici, colleghi e tutti gli altri appassionati della città.

Un’occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze calcistiche e diventa il fantallenatore più forte di Caltanissetta! Come partecipare

• Iscrizioni aperte: Fino al 15 agosto

• Quota d’iscrizione: 30€

• Regolamento: regolamento completo su fantanissa.it.

Ai vincitori andranno prestigiose coppe per le varie competizioni organizzate e altre sponsorizzazioni locali che verranno rese note dei prossimi giorni. Il divertimento è assicurato. Sfidando gli altri partecipanti si dimostrerà di essere il miglior fantallenatore della città, si potranno conoscere nuovi appassionati di calcio e creare nuove amicizie.

La Pro Loco di Caltanissetta APS è un’associazione che promuove le tradizioni e le eccellenze del territorio e ha la possibilità di organizzare eventi e manifestazioni di ogni genere, come in questo caso sportivo/digitale. Con FantaNissa, l’associazione vuole offrire un’opportunità di svago e di aggregazione a tutti i cittadini.

Per maggiori informazioni:

• Visita il sito fantanissa.it

• Cerca e segui sui social fantanissa

• Contatta la Pro Loco di Caltanissetta APS