Salute

Caltanissetta. Cresce l’attesa in Città per il 10° Saggio spettacolo “The New Ariston” con l’Asd Ballet Academy Dance

Redazione 1

Caltanissetta. Cresce l’attesa in Città per il 10° Saggio spettacolo “The New Ariston” con l’Asd Ballet Academy Dance

Gio, 04/07/2024 - 22:10

Condividi su:

CALTANISSETTA. L’asd Ballet Academy Dance con grande orgoglio e con proficuo lavoro presenta il suo 10° spettacolo dalle mille sfaccettature, un evento di danza che racchiude vari temi educativi oltre che valori sociali per aiutare gli allievi a sviluppare la consapevolezza del rispetto e riconoscere oltre che gestire l’autocontrollo.

Lo spettacolo è ideato e diretto dalla Dottoressa in scienze motorie e insegnante Giada Paterna che con grande determinazione e tenacia ha portato a termine il decimo anno accademico di preparazione artistica degli allievi protagonisti della serata. “The New Ariston “ è lo spettacolo che si terrà Domenica 7 luglio 2024 presso il Teatro Rosso di San Secondo con inizio previsto alle ore 19.30, l’ingresso gratuito con presentazione di invito spera in un sold out dei posti a sedere previsti, con apertura a pubblico alle ore 19,00. Con grande orgoglio da 10 anni presentiamo temi innovativi con funzione educativa per la società moderna incentrata troppo sul materialismo per far-sì che si rivaluti il valore morale del mondo che ci circonda.

“Chi lo ha detto che il Teatro ARISTON si trova ma soprattutto si vive solo a Sanremo ?! Noi vi presentiamo 2 temi sociali forti che presenteranno la messa in scena nel 1° tempo un medley della vita dell’étoile Carla Fracci e nel 2 ° tempo le tematiche sonore e sociali presentate come sul palco Ariston a Sanremo.

Presenta la serata Francesco Daniele Miceli. I protagonisti della serata: Abate G., Alessi R., Aliotta G., Andolina S., Ariosto F., Bellomo C., Bellone A., Bova C., Buttigè A., Bilardo S., Carmisciano E., Catenazzo G., Ciresi A., Costa B., Cusenza C., Del popolo G., Di Girolamo C., Gallo G., Gallo M., Genzone S., Giannone M., Gueli C., Lo Giudice F., Leonardi J., Lomonaco M., Malacasa C., Mangione G., Napolitano S., Palmeri A.,Pastorello I., Pernaci F., Pilato C., Quintanilla S., Rosa I., Tramontana G.,Tedesco S., Venniro A., Vicari M.