Calcio

Antonio Marrone è il nuovo responsabile dell’Area Manager della Nissa

Antonio Marrone, classe 1995, è stato nominato dal presidente Luca Giovannone, nuovo responsabile dell’area manager della NISSA F.C.. Antonio e’ un uomo del sud, nativo di Avellino che ha accumulato esperienze lavorative in tutta Italia, riuscendo sempre a centrare i suoi obiettivi. Il nostro nuovo responsabile dell’area manager biancoscudata, è titolare da diversi anni di uno studio di consulenza aziendale. Segue da sempre Imprenditori a livello nazionale e locale.

Fino al 30 giugno 2024 è stato Responsabile Suap di tre comuni Irpini, per poi dimettersi e seguire le attività in Sicilia. Da sempre Antonio possiede ottime capacità di rappresentanza e manageriali e lo ha dimostrato con i fatti. Il suo nuovo compito alla Nissa sarà quello di pianificare, coordinare e monitorare l’attività commerciale della società biancoscudata.

Dovrà dirigere motivare e formare il team di vendita attivo sul territorio, perché oltre alle competenze tecnico-specialistiche, un valido Area Manager deve possedere ottime capacità organizzative e di leadership.

Condividi