“Voglio augurare un sincero pensiero di buon lavoro, e soprattutto, auspico di avere un eccellente rapporto istituzionale di collaborazione affinché si possa dare priorità a due tematiche che sono le principali in assoluto e che oggi interessano il mondo della Sanità, così come predica ogni giorno il presidente Schifani.”
Con queste parole l’on. Michele Mancuso(FI) si complimenta con Salvatore Lucio Ficarra, direttore generale per l’Asp di Caltanissetta, confermato dalla giunta regionale.
L’on. Mancuso continua evidenziando la volontà di operare in sinergia e mettere fine alle lunghe liste d’attesa e di dare un futuro certo a tutto il personale sanitario, in particolare al personale Covid “che ha dato prova di grande laboriosità e di grande coraggio nei momenti più terribili della Pandemia”.
Conclude rinnovando le congratulazioni e confermando la certezza che il dott. Ficarra “intraprenderà un percorso di stabilizzazione utilizzando quello che la legge consente attraverso concorsi, nuovi bandi, di modo tale che possa dare un futuro a queste persone che meritano il nostro aiuto e piena condivisione e raggiungimento del loro obiettivo.”