SAN CATALDO. All’incontro mensile del gruppo di lettura Incontriamoci in Biblioteca si è parlato di musica, di letteratura e di arte. I maestri Michele Petitto e Mattia Cancelliere hanno discusso ed eseguito il Preludio e fuga in re minore di J. S. Bach e la Toccatina di Kapustin, eseguite con grande maestria e sensibilità.
La scrittrice Maria Grazia Fasciana ha presentato il suo romanzo L’amore è friabile, un commovente lavoro sull’amore e sulle grandi questioni che questo sentimento propone e promuove. Michele Cammarata, noto come chirurgo, si è presentato nella veste di pittore, opere frutto di una passione inveterata, che ha visto nel calore dei colori l’espressione di una profonda interiorità.
Molto soddisfatto dell’andamento del gruppo si è dichiarato Gianfranco Cammarata, conduttore dello stesso. Hanno letto propri brani Liliana Minolfi, Rossella Trupia e Carmelo Bosco. Un monologo su Shakespeare da parte di Elio Cirrito ha dato ulteriore lustro alla serata. IL prossimo incontro è previsto per metà luglio.