Nel fermento delle elezioni Europee 2024 Forza Italia risulta il partito più votato in Sicilia, trainato dall’assessore regionale Edy Tamajo che si conferma con oltre 100mila voti.
“Sicuramente il 25,41 percento si può definire un dato veramente unico, segno e dimostrazione che il lavoro svolto sul territorio è proficuo e apprezzato dalla gente” – dichiara l’on. Michele Mancuso –. “Raggiungere questo dato è importante. Tutti i candidati hanno avuto un risultato buono, anche nelle preferenze. Sono contento per Tamajo che si è dimostrato un fuoriclasse e sono contento e apprezzo molto anche il risultato del candidato locale Dell’Utri che ha avuto un risultato assolutamente buono, anche nei comuni della provincia.”
Si attendono, invece, nel pomeriggio di oggi i risultati delle elezioni amministrative.
L’on. Mancuso conclude: “È chiaro che il risultato è frutto anche del partito regionale, che vede nel suo coordinatore Marcello Caruso e nel Presidente Renato Schifani un esempio di grande lavoro e di stakanovismo quotidiano che ha portato i candidati a essere competitivi e apprezzati.”
Europee. Forza Italia primo partito in Sicilia, Michele Mancuso: “Dimostrazione che il lavoro svolto sul territorio è proficuo e apprezzato”
Lun, 10/06/2024 - 10:21
Condividi su: