SAN CATALDO. Si riapre il dialogo politico fra Amministrazione Comunale di San Cataldo e forze politiche che, pure avendo vinto le elezioni scorse, sono successivamente passate all’opposizione.
” Siamo davvero contenti – dichiara Gianfranco Cammarata, portavoce del Collettivo Letizia – di aver portato a termine un percorso politico che consente il dialogo e il confronto fra forze politiche che possono dare alla città opportunità di crescita e di sviluppo sociale ed economico.”
” Sembrava un obiettivo impossibile da raggiungere ma alla fine, grazie, alla sensibilità di tutti gli interessati, l’altra sponda del fiume è stata toccata. Presto una delle forze politiche che ci ha accompagnato in questo peregrinare, il PD, presenterà all’amministrazione Comunale un concreto obiettivo da perseguire e da concretare insieme, con il supporto comune. “
” Un obiettivo concreto, dunque, non affermazioni di principio o frasi di circostanza. Una iniziativa che coinvolgerà le forze politiche precedentemente alleate e, ce lo auguriamo fortemente, anche il movimento civico Le Spighe.”
” Tutto ciò nel rispetto della volontà popolare, la quale aveva chiaramente indicato quale delle coalizioni dovesse essere chiamata a gestire la città. E il rinnovato dialogo non potrà che rendere più forte l’azione amministrativa, a tutto vantaggio della comunità.”