San Cataldo

San Cataldo. Il PD segnala: “Nonostante l’ordinanza di chiusura del Parco della Pace, la rete perimetrale è stata riaperta”

SAN CATALDO. “Purtroppo nonostante l’ordinanza di chiusura del Parco della Pace, la rete perimetrale è stata nuovamente aperta”. Lo ha segnalato in una nota il Partito Democratico di San Cataldo.

“Il Parco- scrive il PD – che dovrebbe essere un luogo aperto, sorvegliato e sicuro, è invece chiuso e buio, perfetto per chi non voglia essere visto. Questo dimostra, ancora una volta, la necessità di curare i pochi luoghi di aggregazione della città”.

Il Pd ha poi rimarcato: “Chi qualche mese fa ci accusava di inutile allarmismo, di un problema “drammatizzato e ingigantito”, proprio per la continua richiesta all’amministrazione di curarsi di questi luoghi abbandonati a loro stessi, dovrebbe avere oggi il coraggio di fare “mea culpa”.

Ad ogni modo, questa vicenda ci spinge, ancora una volta, a sollevare il vero tema ossia quello sociale. La nostra città ha bisogno di attenzione e cura, per tutti e tutte, per gli ultimi e verso chi vede nella droga una effimera illusione di sopravvivenza”.

Condividi