Il Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta sarà presente al Master di Catania, che si giocherà nella giornata di domenica nel capoluogo etneo. La formula del torneo open è strutturata su un’unica giornata con partite di qualificazione, semifinali e finale.
La delegazione nissena sarà composta da: Giorgia Moscarelli, Giancarlo Ciulla, Manuel Carapezza, Simone Pecoraro e Martino Brancato. Ieri, nei locali di Eclettica Street Factory di via Rochester è iniziato il XIII° torneo interno, III° del 2024, 19 giocatrici e giocatori con 5 tavoli. L’appuntamento per il secondo turno e per venerdì 24 alle ore 20,45 dove per chi lo vorrà c’è la possibilità di iscriversi al torneo.
Intanto il Club nisseno è in fermento per l’organizzazione del 54° raduno nazionale che avrà luogo a Caltanissetta nelle giornate del 12-13-14 luglio presso l’Hotel San Michele. Sono già pervenute una trentina di iscrizioni da Venezia, Modena, Roma, Genova, Palermo, Acireale e si aspettano conferme da altri Club sia siciliani che oltre stretto.