Si rinnova l’appuntamento dell’associazione AllattAmore dedicato alla festa della mamma, previsto per domenica, 12 maggio, alla villa Amedeo di Caltanissetta, a partire dalle ore 10:00.
Ci saranno, oltre alla presenza di Giorgia d’Angelo, pronta ad animare l’evento con la sua energia, laboratori di giardinaggio, trucca-bimbi, dimostrazione di BLSD pediatrico a opera della CRI Caltanissetta; si continuerà con tanto divertimento e musica insieme al coro LIS e ai bambini della “Sol Academy” con Alessandra Alessi, e un tuffo nel passato con la CNDS – compagnia nazionale di danze storiche.
Un momento da condividere con la comunità e non solo per i più piccoli, dove l’amore, la convivialità e l’unione faranno da guide.
Presieduta da Rosalba Lo Cascio, l’associazione AllattAmore è fortemente attiva nel territorio nisseno con iniziative volte a promuovere non solo l’allattamento al seno e il sostegno delle famiglie durante la gravidanza, ma anche a stimolare la comunità nel desiderio di renderla un posto a misura di famiglia.
L’evento è a ingresso libero e gratuito. L’associazione invita la cittadinanza a partecipare.