“Ossa Rotte” è il nuovo singolo di Ariete, in uscita venerdì 3 maggio per Bomba Dischi/Universal, presentato a sorpresa dalla cantautrice sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma. Dopo il suo ultimo album “La Notte” (Bomba Dischi/Universal), Ariete pubblica un pezzo dal carattere malinconico in cui racconta le emozioni e i pensieri che nascono dopo il distacco da una convivenza forzata.
Le sonorità di “Ossa Rotte” sono influenzate dal rock alternativo anni ’90 di band iconiche come i My bloody valentine e i Pixies, fuse con la cifra stilistica indie/pop della cantautrice. Con “La notte d’estate”, tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti e Bomba Dischi, quest’estate Ariete incontrerà il suo pubblico e porterà la sua musica tra la gente.
“La Notte d’Estate” porterà la cantautrice ad esibirsi allo Sherwood Festival di Padova (13 giugno), al Ritmika di Moncalieri (Torino – 14 giugno), alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma (18 giugno), al Castello a Milano (21 giugno), al Mamamia Festival di Senigallia (Ancona – 22 giugno), all’Arena Campo Marte di Brescia (6 luglio), al Trentino Love Fest di Trento (11 luglio), al Noisy Naples di Napoli (18 luglio), all’Atrincontra di Atri (Teramo – 24 luglio), al Sotto il Vulcano Fest di Catania (27 luglio) e ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo (28 luglio). Il tour proseguirà ad agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce – 2 agosto), al Follonica Summer Nights di Follonica (Grosseto – 10 agosto), al Roccella Summer Festival di Roccella Ionica (Reggio Calabria – 13 agosto) e al Red Valley Festival di Olbia (Sassari – 15 agosto). Biglietti disponibili online su vivoconcerti.Com e in tutti i punti vendita autorizzati.