Si sono spenti i riflettori su “The Voice Senior” edizione 2024 e la vincitrice assoluta è stata la sarda Diana Puddu.
La 61enne originaria della Sardegna ha conquistato la giuria, il pubblico e anche tutto l’entourage tra cui Al Pacino Service make-up hair che ha curato il look della vincitrice e nel quale era presente anche la nissena Ottavia Miraglia.
“Durante la preparazione per la trasmissione abbiamo chiacchierato molto ma ci siamo fatte anche tante risate – ha raccontato la make-up artist -. E’ una persona solare, umile e gentile con un grande amore per la musica e per la sua terra. Mi ha più volte detto che con me si sentiva a proprio agio.”.
Insieme hanno vissuto l’emozione e la preparazione per la serata finale con uno style che ha rispecchiato la personalità semplice ma luminosa di Diana.
“E’ stata un’esperienza bellissima e di grande crescita – ha proseguito Ottavia Miraglia – perché ho vissuto il back stage e ho scoperto che dietro le quinte c’è un lavoro immenso ma soprattutto ci sono tanti aspetti tecnici per quanto riguarda il look condiviso con uno straordinario team. Visioni che, fino a quando non ho vissuto quest’avventura, non conoscevo”.
Un’esperienza che per la truccatrice nissena proseguirà già dal 12 aprile con “The Voice Generation”.