Salute

Eccellenza. La Nissa vuol chiudere in bellezza con l’Aspra, ma intanto programma la nuova stagione: confermati Russello e Terranova

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa vuol chiudere in bellezza con l’Aspra, ma intanto programma la nuova stagione: confermati Russello e Terranova

Sab, 27/04/2024 - 14:36

Condividi su:

Ultima giornata del campionato di Eccellenza, con la Nissa ormai promossa in serie D che affronta in casa l’Aspra (ore 16,30). Un confronto che, come già nel caso del Mazara, vede la capolista Nissa affrontare i palermitani ultimi a pari punti con lo stesso Mazara.

Un testa coda che non dovrebbe riservare particolari grattacapi ad una Nissa che in settimana ha rinnovato l’accordo sia con il ds Ernesto Russello che con il tecnico Nicolò Terranova che saranno anche per la prossima stagione i pilastri del progetto Nissa per la serie D.

Per quest’ultima giornata al Tomaselli non è da escludere il turn over, magari per rivedere all’opera i due portieri Cassano e Faraone, o anche per ammirare il talento di Tripoli e dello stesso Galfano, oltre alla sostanza di Dalloro a centrocampo.

Ad ogni modo, l’obiettivo della Nissa, anche per questo ultimo atto del campionato 2023/2024 di Eccellenza, resta lo stesso ed è la vittoria. Un successo infatti consentirebbe di consolidare una stagione da record per una Nissa che già guarda al futuro, ma che non ha ancora chiuso i conti con questa stagione.

Dopo la partita, alle 19 ci sarà la festa con i tifosi sul palco del Pala Cannizzaro, dopo di che dalle 23 gran finale al Margarì a ballare e a festeggiare la storica promozione della Nissa in serie D. (Foto Michele Giugno)