Salute

Turismo, gli americani i più affezionati all’Italia

Redazione

Turismo, gli americani i più affezionati all’Italia

Mer, 27/03/2024 - 17:13

Condividi su:

x
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement

“Gli americani sono i clienti più affezionati all’Italia. Tra l’altro, abbiamo notato quest’anno che, se prima il cliente americano standard aveva superato i 30 anni, ultimamente ora è un cliente a 360 gradi, di qualsiasi tipo e di qualsiasi stato: c’è proprio voglia di Europa e soprattutto d’Italia”.

A dirlo in un’intervista all’Italpress Paolo Bellè, general manager di Hilton Roma Eur La Lama e Hilton Roma Airport, due proprietà nella Capitale della nota catena alberghiera internazionale. “Hilton è stato il primo a inventare il digital check-in e il digital key, rispettivamente la possibilità di registrarsi e di scegliere la camera direttamente dal nostro smartphone e la possibilità di aprire la camera non passando dal ricevimento per prendere la chiave, ma facendo tutto in maniera digitale – ha ricordato – Le evoluzioni sono molte, anche se in Italia c’è qualche limite, perché dobbiamo comunque registrare il documento, cosa che invece negli aeroporti è stata pian piano bypassata”.

[adrotate group="192"]
[adrotate group="194"]
[adrotate group="192"]
[adrotate group="188"]
[adrotate group="191"]
[adrotate group="42"]
[adrotate group="23"]
[adrotate group="88"]
[adrotate group="3"]
[adrotate group="12"]