SAN CATALDO. Anche quest’ anno, con la collaborazione della Banca Toniolo e dell’Oratorio Salesiano, l’amministrazione comunale intende onorare l’8 marzo con iniziative cariche di spunti di riflessione e opportunità di conoscenza. La giornata della festa della donna si suddividerà in due momenti.
Dal mattino partirà l’evento “ Happy woman’s day”, in co-organizzazione con Fenimprese ed il Centro Commerciale il Casale. Donne e Imprese tra lotte, sfide e conquiste con esposizione di stand, prodotti e servizi di imprese e ditte al femminile . Con la preziosa collaborazione del liceo artistico “ Juvara” con estemporanee sul tema ed un momento recitativo sul tema del femminicidio, con esibizioni di canto e danza della scuola “ Hator academy” e con la fattiva partecipazione delle scuola di formazione professionale Euroform.
Questo Progetto sarà condiviso con il Centro Commerciale il Casale che lo ospiterà nella sua galleria! Evento avrà luogo dalle ore 10 fino alle 19. La giornata si concluderà con uno spettacolo teatrale di levatura nazionale, di grande spessore sul tema del femminicidio . Uno spettacolo della bottega Poggi scritto e ideato da Mariella Nava ( cantautrice) e Daniela ( attrice) che portano nel nostro teatro sancataldese “ figlio, non sei più giglio”.
Un toccante racconto, commovente e profondo sul tema del femminicidio. Lo spettacolo e’ gratuito e avrà luogo alle 20:00 presso il Teatro dell’Oratorio Salesiano, pertanto e’ consigliata la prenotazione che si può effettuare tramite link https://www.eventbrite.com/…/biglietti-figlio-non-sei…