SAN CATALDO. L’associazione Un Gesto per un Sorriso, di cui è presidente Michele Falzone (nella foto), in occasione della festa di San Giuseppe ha valutato di fare una raccolta alimentare. I prodotti raccolti saranno devoluti alle famiglie bisognose registrate nell’Associazione sancataldese che ormai da anni opera per la solidarietà al servizio dei bisognosi.
Chi vorrà, potrà donare la spesa. Il 18 e 19 marzo dalle 9.00 alle ore 19.00, presso il locale sito in Piazza San Giuseppe sarà possibile donare. Il locale sarà aperto tutto il giorno: si potrà entrare e lasciare la busta della spesa (anche senza la presenza dei volontari) .
Sarà possibile acquistare e donare i i seguenti prodotti: Riso – Legumi (preferibilmente pacchi da 500gr) – Brioscine (lunga scadenza) – Passata di pomodoro – Tonno -Carne in scatola – Sughi pronti (lunga scadenza)- Zucchero- Farina 0 -Olio di Oliva -Sale -Cracker – Fette biscottate – Carta igienica -Prodotti per igiene intima – Prodotti per igiene per la casa. Non sono ammesse offerte in denaro in quanto verrebbe meno la tracciabilità; non sono ammessi abbigliamenti e nemmeno prodotti freschi.