Fatti dal Mondo

Regno Unito. Completamente nuda in videochiamata per un funerale: finisce sullo schermo in chiesa

Partecipa a un funerale in videochiamata, ma la vedono tutti nuda sotto la doccia. Momenti di comprensibile imbarazzo in chiesa. Una donna si è collegata in videochiamata coi parenti mentre era completamente nuda: la diretta via Zoom, racconta il Daily Mail, è stata trasmessa in streaming su uno schermo in chiesa durante un funerale. È successo a Londra e la donna, mamma di due bambini, non si era accorta di avere la modalità telecamera della webcam attiva.

I familiari e i fedeli presenti in chiesa hanno dunque assistito all’imbarazzante scena di lei che entrava in doccia. Ignara del fatto di essere vista da tutte quelle persone, la donna si è spogliata e ha proseguito nelle sue azioni, inclusa la depilazione. Il suo intento era assistere alle esequie mentre si preparava.

La malcapitata si era infatti collegata con anticipo alla funzione, prima della cerimonia funebre, convinta di aver disattivato webcam e microfono. In realtà tutti i presenti in chiesa e da remoto hanno assistito alla scena, sbigottiti.

Condividi