Cronaca

Ragazza di 16 anni accoltellata dall’amica dopo un’animata discussione

Una ragazza di 16 anni è stata accoltellata dall’amica. E’ accaduto Ad Arezzo. Qui la ragazza accoltellata è stata portata all’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo, mentre la responsabile dell’aggressione è stata individuata dai carabinieri e portata in caserma.

E’ stata a lungo ascoltata dai militari, stasera, poi è stata denunciata per lesioni e porto abusivo di arma. I carabinieri hanno sentito anche dei testimoni. Secondo ricostruzioni, le due ragazzine, entrambe con cittadinanza italiana e che farebbero parte dello stesso gruppo di amicizie, mentre si trovavano in Corso Italia hanno iniziato a discutere animatamente.

E’ nato un litigio, ben presto degenerato in uno scontro fisico. Stando a quanto emerge, una delle due sarebbe caduta a terra, l’altra le avrebbe dapprima sferrato dei calci per poi estrarre un coltello e colpirla al mento, non riuscendo a schivare del tutto il fendente mirato alla gola. Sono stati alcuni adulti, tra cui volontari della Croce Bianca presenti nelle vicinanze, ad intervenire per separare le due minorenni.

Condividi