politica

Caltanissetta, Lega: riorganizzazione interna per le elezioni, sostegno a Tesauro

La Lega di Caltanissetta continua la sua riorganizzazione interna in prospettiva delle prossime elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 Giugno 2024.

Visita ieri nel Capoluogo nisseno del Sottosegretario di Stato, Sen. Claudio Durigon che, nella sua qualità di Commissario Regionale della Lega in Sicilia, ha incontrato nella sede provinciale del partito i Consiglieri comunali Oscar Aiello, Valeria Visconti ed Emanuele Alabiso, dirigenti, militanti e sostenitori di Lega e Lega Giovani.

Prima di intrattenersi con la dirigenza locale del partito, il Commissario Regionale della Lega ha incontrato il candidato Sindaco, Avv. Walter Tesauro, ed il Coordinatore provinciale di Forza Italia, On. Michele Mancuso, ai quali ha ribadito la piena adesione della Lega alla coalizione di centrodestra, per la quale unità si è spesa con costruttiva lealtà e responsabilità.

La Lega, partito federato con l’MPA del Presidente Raffaele Lombardo e di recente con l’UDC del Segretario Lorenzo Cesa, parteciperà con una propria competitiva lista a sostegno del candidato unico del centrodestra nisseno, Walter Tesauro.

Nei prossimi giorni la Lega organizzerà nuove iniziative al fine di favorire ulteriori adesioni alla lista e al partito. Verranno organizzati incontri sul territorio per ascoltare i cittadini, i quali verranno ascoltati nelle piazze e nei mercati della città per scrivere insieme parte del programma amministrativo da presentare agli elettori.

Condividi