Salute

Caltanissetta, Financial Times colloca la coop.Etnos tra le “1000 aziende europee in più rapida crescita con FT1000”

Redazione 3

Caltanissetta, Financial Times colloca la coop.Etnos tra le “1000 aziende europee in più rapida crescita con FT1000”

Ven, 01/03/2024 - 12:41

Condividi su:

Eccezionale risultato per la cooperativa sociale Etnos che sul Financial Times, classifica stilata in partnership con Statista, viene identificata tra le prime 1000 aziende europee in più rapida crescita con FT1000: Europe’s Fastest-Growing Companies 2025.

L’elenco che classifica le aziende più agili e inventive d’Europa vede la presenza dell’azienda capitanata da Fabio Ruvolo.

Il rapporto offre, tra l’altro, un profilo dell’azienda con la più alta crescita dei ricavi nell’ultimo triennio di riferimento e che sta ottenendo ottimi risultati in un settore di crescente importanza e offre un’opportunità unica per mettere in luce le aziende che stanno avendo successo e stanno crescendo rapidamente in Europa.

Tra le 1000 aziende identificate per i loro risultati la Etnos scelta con la seguente motivazione:

“È un orgoglio per la nostra cooperativa che si esprime per un riconoscimento inimmaginabile – afferma Fabio Ruvolo -. Non era nelle nostre idee, è un miracolo, ma anche dimostrazione di un percorso che ogni giorno costruisce nuovi modelli di innovazione sociale che ci auguriamo possa essere orgoglio per la città di Caltanissetta che vuole affermare la propria professionalità in ambito sociale. È il merito di una squadra, è il riconoscimento per tutti i professionisti di Etnos che con impegno e responsabilità si attivano per fare bene il bene – conclude Ruvolo-.

L’FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies è sponsorizzato da Elite, la più grande rete internazionale di Pmi e mercato privato d’Europa. Il Rapporto speciale di FT è distribuito in Europa attraverso il quotidiano Financial Times e su FT.com.