La Sancataldese Calcio ha annunciato il nuovo allenatore. Si tratta di Francesco Passiatore. Si tratta di un colpo di mercato notevole da parte del Ds Marco Rizzieri in quanto Passiatore è un autentico professionista che, nel corso della sua carriera, vanta oltre 300 partite da calciatore tra serie C1 e C2 con squadre del calibro di Catania, Ascoli Benevento e Reggina.
Inoltre ha vinto il campionato di Serie B con il Brescia con cui ha giocato anche in serie A. Da allenatore, ha guidato squadre di Serie C come il Taranto e il Monopoli, portando quest’ultimo alla promozione tra i professionisti nel 2015 grazie alla conquista della Coppa Italia di Serie D e al raggiungimento della finale playoff. Ha inoltre allenato in prestigiose piazze di Serie D come Delta Rovigo, Mezzolara, Roccella e Milano City.
Dunque, un tecnico che è un uomo di calcio con una grandissima esperienza e conoscenza della categoria. Per Francesco Passiatore dunque una nuova avventura con la Sancataldese alla quale è destinato a portare tutta la propria passione, determinazione e competenza tecnica per far risalire lo rendono la scelta ideale per guidare i Verdeamaranto.Un caloroso benvenuto a Francesco Passiatore e auguriamo a lui e alla squadra tutto il successo possibile per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.