Cronaca

Carnevale a Caltanissetta: martedì grasso un’intera giornata tra sfilate, musica e risate con Matranga e Minafò

Martedì grasso 2024, a Caltanissetta, si svolgerà tra musica, animazione e tanto divertimento con i comici Matranga e Minafò e la conduzione di Massimo Minutella.

La giornata inizierà alle 9.30 con “Il Carnevale dello Studente” al quale parteciperanno le scuole superiori di Caltanissetta che hanno aderito all’iniziativa. Una mattinata che si auspica ricca di partecipazione e di giovani pronti a lasciarsi coinvolgere e sprizzare la loro vitalità travolgente proprio come è avvenuto per il Carnevale 2023.

Il pomeriggio, complice il maltempo che ha investito la città nella giornata di domenica 11, si svolgerà il programma precedentemente previsto e poi rimandato che era stato ribattezzato “Carnissavale” per sottolineare la simbiosi tra il “Carnevale” e “Caltanissetta”.

Dalle ore 16.00 direttamente dal palco di Sicilia Cabaret al Centro Storico di Caltanissetta Matranga e Minafò porteranno allegria e divertimento in un pomeriggio che sarà presentato da Massimo Minutella.

Ad accompagnare la giornata anche esibizioni di scuole di ballo della città che invoglieranno la platea presente a ballare e divertirsi nel giorno più pazzo e colorato dell’anno.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare senza limiti di età.

Condividi