CALTANISSETTA. In seguito all’assemblea provinciale di sud chiama nord a Caltanissetta, si è svolta anche l’elezione del coordinamento cittadino. È stata designata come Coordinatrice Cittadina la Consigliere Comunale Passaro Maria Noemi.
Il suo ruolo avrà un’importanza cruciale nel garantire una migliore organizzazione e collaborazione tra i diversi gruppi presenti sul territorio. La sua esperienza e competenza costituiranno sicuramente un valore aggiunto per il coordinamento cittadino. “Desidero esprimere la mia completa soddisfazione nel ricevere l’incarico di coordinatore per la città di Caltanissetta nel contesto del progetto politico “Sud Chiama Nord”.
Mi impegnerò al massimo per coordinare tutte le attività e assicurare il successo del progetto a Caltanissetta. Sarà un’opportunità straordinaria per lavorare a stretto contatto con i cittadini e le istituzioni locali, con l’obiettivo di comprendere le esigenze specifiche della comunità e proporre soluzioni concrete. Sono fiduciosa che, attraverso un lavoro di squadra e la collaborazione di tutti, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati e a promuovere un cambiamento positivo nella nostra città.
Rivolgo le mie congratulazioni ai neo eletti commissari provinciali Gino Maccaddino, Angelo Bellina e Gianpiero Modaffari, poiché saranno di fondamentale importanza per la realizzazione del progetto Sud Chiama Nord.”