Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento a bordo di un’auto rubata. Accade a MESSINA, dove i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 29enne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà adesso rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e che è stato denunciato anche per ricettazione dal momento che la vettura su cui viaggiava è risultata rubata.
Durante un servizio di pattugliamento, in piena notte, i militari hanno notato l’auto con due uomini a bordo procedere in modo sospetto e hanno intimato l’alt per effettuare un controllo. Invece di fermarsi l’uomo che era alla guida del mezzo di si è dato alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento, terminato in una via del rione Camaro, dove l’auto, probabilmente a causa dell’alta velocità, si è schiantata contro un muretto.
Subito dopo l’urto l’uomo che era alla guida è riuscito a scappare, mentre il passeggero è stato bloccato dai carabinieri che, nella colluttazione con il fermato, hanno riportato alcune lesioni. Per il 29enne sono così scattati arresto e denuncia.