Calcio

Serie D. La Sancataldese a Ravanusa punta ad uscire imbattuta contro il Licata

Nel girone I del campionato di serie D, impegno esterno per la Sancataldese di Accursio Sclafani a Ravanusa contro il Licata (ore 15). Si tratta di una trasferta che, per i verdeamaranto, arriva dopo la bella vittoria ottenuta contro il Portici nel precedente turno di campionato.

I verdeamaranto si ritroveranno di fronte una squadra solida arricchita dal talento dell’ex Rotulo, nel contesto di un gruppo alquanto omogeneo e ben messo in campo da un tecnico esperto come Pippo Romano.

I ragazzi del presidente La Cagnina, tuttavia, non vogliono saperne di fermare la propria corsa in campionato e vogliono uscire imbattuti dalla sfida in programma al “Saraceno” di Ravanusa.

Alla vigilia di questo importante derby siciliano, intanto, la Sancataldese s’è assicurata un jolly difensivo giovanissimo ma già con esperienze calcisticamente importanti. Si tratta di Joseph Cervello (nella foto), classe 2005, ex Palermo Under 19 e Lazio Under 18. Un giocatore molto interessante che è stato già convocato per la gara di domenica a Ravanusa contro il Licata.

Condividi