Attualità

Lo scrittore nisseno Salvatore Paci raddoppia e approda nel mercato spagnolo con “La coleccionista”

una nuova esperienza editoriale si sta concretizzando per lo scrittore nisseno Savatore Paci.

Dopo aver cominciato la sua carriera con una trilogia dedicata alla “sua” Caltanissetta,  lo scrittore si è dedicato a romanzi ambientati all’estero come Il castello della follia, Perché tu sei mia e La collezionista.

E’ proprio quest’ultimo, La collezionista, ad essere stato tradotto in lingua spagnola, con il titolo La coleccionista, a beneficio dei lettori ispano-parlanti. Un thriller psicologico ambientato a Londra che vede il protagonista, Danny, lottare contro una serie di eventi apparentemente inspiegabili che lo spingono, lentamente ma inesorabilmente, verso il baratro della pazzia. Il romanzo sia in lingua spagnola che in lingua italiana è acquistabile sulla piattaforma Amazon, nella sezione libri/gialli e thriller. Esiste sia la versione cartacea che quella digitale.

Salvatore Paci è attualmente sotto contratto con la Newton Compton per quanto riguarda i diritti del romanzo d’atmosfera Io dormo da sola (scritto a quattro mani con Emanuela Baldo), romanzo acquistato da questa nota Casa Editrice subito dopo il successo del passaparola che ha generato il fenomeno delle 15.000 copie vendute in voli tre mesi.

 È possibile consultare la bibliografia dell’autore nel sito www.salvatorepaci.com

Condividi