Dopo la lunga sosta Natalizia il CUSN Basket Caltanissetta torna in campo, domenica 14 alle ore 18:00, tra le mura amiche del Palacannizzaro contro la capolista Olympia Basket Comiso.
La formazione nissena, del prof Aurelio Armatore e allenata da Fabio Iacolino, è pronta a battagliare per tutti i 40 minuti di gioco nell’importantissimo match che si appresta a disputare, con lo scopo di acquisire i due punti fondamentali per la promozione alla categoria superiore. Alcune novità nel roster nisseno: rientra l’ala Antonio Gallina e il nuovo “lungo” Riccardo Costa, lo scorso anno impegnato nel campionato di serie D con la PGS Sales di Catania.
Vista la voglia di vincere e un avversario di tutto rispetto, sarà sicuramente un appuntamento cestistico da non perdere.
La dirigenza del CUSN invita tutti gli appassionati della pallacanestro nissena a partecipare e, perché no, a tifare per la compagine locale.
I convocati per la gara di domenica 14/01/2024:
Gallina A., Costa R., Spanò M., Massina C., Cammalleri A., Turturici A., Lacagnina C., Galiano M., Iacolino F., Minore A., Di Benedetto G., Giannavola G.