L’Atletico Nissa cala il poker ed espugna il “Mattei” di Gela. La squadra nissena di Vittorio Branca s’è imposta 3-4 sulla Juve Terranova al termine di un match combattuto, ricco di azioni da gol e che ha divertito gli spettatori presenti.
Nisseni, subito avanti con Princiotta. La reazione dei padroni di casa, tuttavia, complice le consuete amnesie difensive, fa si che il risultato della gara passi dallo 0-1 al 2-1. L’Atletico Nissa, tuttavia, ha avuto il merito di non perdere la bussola e di riprendere a tessere convincenti manovre d’attacco. Poi Gomez e Balaitou, a loro volta, hanno capovolto lo score dell’incontro riportando avanti l’undici di Caltanissetta.
La contesa s’è fatta vibrante, con la Juve Terranova che l’ha pareggiata. Gomez, tuttavia, nel finale ha firmato un gol “pesantissimo” che ha permesso all’Atletico Nissa di vincere e di mantenere il quarto posto in graduatoria. La pausa di campionato consentirà all’Atletico Nissa di lavorare su alcuni dettagli tattici per affinare la coesione della squadra.