Cristian La Ferla, 49enne molto noto a Caltanissetta ma residente a Montesilvano è morto a causa di un incidente stradale avvenuto la strada Salaria in provincia di Ascoli Piceno nel pomeriggio di domenica 17 dicembre.
Come riferiscono il Corriere Adriatico e Il Resto del Carlino, il 49enne era in sella alla sua moto e stava procedendo verso Arquata del Tronto.
Avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote finendo violentemente contro il guard-rail.
A poca distanza c’erano due suoi amici. Il mezzo è sarebbe stato ritrovato a diversi metri di distanza dal corpo. Il 49enne sarebbe morto, purtroppo, sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori del 118. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Cristian molto conosciuto a Caltanissetta per la sua passione per i Rally. Spesso veniva a correre in Sicilia pe ritrovare vecchi amici e per passare qualche giorno nella sua Caltanissetta. La passione per le corse la condivideva con suo fratello Delfino, noto imprenditore nisseno, fondatore della Dlf Academy. Alla Famiglia La Ferla e all’amico Delfino vanno le più sentite condoglianze dell’editore Michele Spena e di tutta la redazione de “il Fatto Nisseno”