San Cataldo

San Cataldo. Serata indimenticabile con il Concerto di fine anno del maestro Angelo Pio Leonardi

SAN CATALDO. La Città di San Cataldo ha vissuto una serata indimenticabile grazie al magnifico concerto di fine anno della banda Santa Cecilia, diretto dal maestro Angelo Pio Leonardi. L’incantevole esibizione si è svolta nella suggestiva cornice della parrocchia Madonna della Mercede, catturando l’attenzione e l’entusiasmo di un pubblico caloroso e partecipe.

Il programma, curato nei minimi dettagli dal maestro Leonardi, ha visto l’esecuzione di emozionanti marce sinfoniche, che hanno trasportato gli spettatori in un viaggio musicale coinvolgente. A concludere la serata, alcuni brani tradizionali natalizi hanno avvolto l’atmosfera con la magia delle festività.

La parrocchia Madonna della Mercede è diventata il palcoscenico di un’esperienza unica, con ogni posto a sedere occupato da un pubblico affezionato. Gli applausi scroscianti e i complimenti sinceri hanno gratificato i musicisti , testimoniando l’apprezzamento e l’ammirazione degli spettatori.

Il maestro Angelo Pio Leonardi, al termine della performance, ha voluto esprimere la sua gratitudine all’amministrazione comunale per il prezioso supporto economico che ha reso possibile questo straordinario evento musicale. Con generosità e passione, Leonardi si è anche offerto di allietare la cittadinanza con ulteriori concerti nel prossimo futuro, promettendo ancora momenti di pura bellezza musicale.

La diffusione dell’evento è stata resa possibile grazie all’attenzione di Claudio Lipari, che ha seguito e condiviso i dettagli attraverso il gruppo Facebook “San Cataldo Ripartiamo Insieme”. Inoltre, Lipari ha arricchito l’esperienza di chi non ha potuto partecipare di persona filmando l’intero concerto e trasmettendolo in diretta, regalando a tutti la possibilità di vivere l’emozione della performance dalla comodità dei propri schermi.

Condividi