SAN CATALDO. La macchina della solidarietà nei riguardi della famiglia della piccola di 8 anni investita da un trattore ha cominciato a prendere i giri giusti.
E’ di qualche ora fa la notizia che è stato effettuato il PRIMO bonifico a sostegno della piccola sancataldese e della sua famiglia. A renderlo noto è stato il presidente dell’associazione Un Gesto per un Sorriso Michele Falzone che ha organizzato una raccolta di fondi da destinare a favore della famiglia della bambina investita per consentirle di sostenere le necessarie cure del caso.
E la solidarietà, nonostante questi siano tempi di crisi, ha risposto “presente” perchè sono stati raccolti ben 2141 euro. C’è da dire che le donazioni potranno essere effettuate fino al 12 dicembre, e l’intero importo sarà bonificato il 15 dicembre. Un grande cuore, quello che i sancataldesi hanno proposto in questo difficile momento per la famiglia della bimba.
Lo stesso Michele Falzone, emozionato, ha inteso ringraziare quanti, con le loro donazioni, hanno contribuito alla raccolta di questa somma. Lo stesso presidente, per una questione di trasparenza, ha pubblicato nella pagina Facebook dell’Associazione da lui presieduta la tracciabilita’ delle donazioni raccolte.