Salute

San Cataldo. Bimba di 8 anni travolta da trattore: conclusa dall’associazione “Un Gesto per un Sorriso” la raccolta di fondi per la famiglia

Redazione 1

San Cataldo. Bimba di 8 anni travolta da trattore: conclusa dall’associazione “Un Gesto per un Sorriso” la raccolta di fondi per la famiglia

Sab, 16/12/2023 - 10:21

Condividi su:

SAN CATALDO. Missione conclusa per l’associazione Un Gesto per un Sorriso del presidente Michele Falzone. L’associazione benefica sancataldese, nelle ore successive all’incidente che vide coinvolta una bimba di 8 anni travolta da un trattore, si adoperò nella promozione di una raccolta di fondi a favore della famiglia.

Nel frattempo, la bimba di 8 anni, dopo essere stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale dei Bambini di Palermo, ora è migliorata in termini di condizioni di salute. In totale l’associazione ha raccolto a favore della famiglia della piccola la somma di 3793 euro. Alla famiglia della bimba sono stati effettuati due bonifici: -2141 euro in data 5 dicembre e 1652 euro in data 15 dicembre.

L’associazione ha inteso ringraziare tutti i donatori per il sostegno e la fiducia accordata nel sostenere economicamente la famiglia della piccola. Infine ha anche augurato alla piccola una pronta guarigione e un rientro a casa rapido, che possa tornare, prima possibile, a giocare con spensieratezza come tutti i bambini meritano, e a tutta la famiglia auguriamo una vita felice e tanta serenità.