politica

L’ex consigliere comunale Failla candidato del centrodestra. Nasce un comitato che sostiene la candidatura: “Qualcuno deve capire che non è più tempo di decisioni solitarie e egocentriche”

Si ci appresta a vivere gli ultimi giorni di questo 2023 e la politica nissena preannuncia un inizio del 2024 “scoppiettante”. Il capoluogo nisseno si avvia verso le amministrative del prossimo maggio quando si rinnoverà il consiglio comunale ed i nisseni eleggeranno il loro sindaco. Le voci di corridoio di un fronte di centrodestra non compatto su un candidato al momento “deciso” o quantomeno “preferito” dalla deputazione nissena di Forza Italia, sono confermate dalla una nota pervenuta in redazione . La nota racconta della costituzione di un comitato in favore di una candidatura alla poltrona più alta di Palazzo del Carmine dell’ex consigliere comunale Angelo Failla. Di seguito la nota inviata alla redazione.

Si è riunito un comitato composto da professionisti, imprenditori, associazioni di volontariato, agricoltori, Associazioni sportive teatrali e rappresentanti di quartiere. Dopo avere atteso diverse settimane ed apprendendo dagli organi di stampa che ancora il centro destra non riesce ad esprimere un candidato sindaco, comunque dalle notizie che circolano, toccherebbe a forza Italia la quale non riesce ad esprimere più candidati ma solamente uno, tanto caro all’onorevole di turno, candidato che non è stato mai uomo di forza Italia “compresi gli amici” , stanche di questo balletto ritiene necessario la candidatura a sindaco Angelo Failla forzista della prima ora, con grande esperienza politica amministrativa ma soprattutto persona perbene che potrebbe unire non solo il centro destra ma anche personalità di aree diverse e comunque essere quel valore aggiunto che farebbe fare il salto di qualità alla coalizione e metterebbe a disposizione la sua esperienza di consigliere comunale ed ex assessore ,capacità ad esclusivo servizio della propria città, sperando che i tantissimi simpatizzanti di qualsiasi area politica che sono dietro a questa candidatura convincano l’amico Angelo a scendere in campo e aiutare la coalizione a vincere. Qualcuno deve capire che non è più tempo di decisioni solitarie e egocentriche, sediamoci e uniti tentiamo di far vincere il centro destra e tutte quelle categorie e cittadini liberi che vogliono cambiare!!!altrimenti saremo pronti a scendere in campo da soli con una lista civica .

Condividi