politica

Caltanissetta. Nasce la cabina di regia di Italia Viva Sicilia

CALTANISSETTA. Nasce la cabina di regia di Italia Viva Sicilia, ne fanno parte: Filippo Tripoli,  Nina Grillo, Sara Siggia, Totò Orlando, Fabrizio Micari, Giancarlo Garozzo, Giuseppe Perna, Mario Sugameli, Leo Ciaccio, Prospero Crimi, Rosanna Montalto, Salvo Liuzzo, Dafne Musolino, Valentina Falletta, Rossana Titone, Maurizio Di Pietro.

L’organismo così composto avrà il compito di coadiuvare e sostenere l’attività politica del partito sul territorio dell’Isola, promuovere iniziative politiche e programmatiche, occuparsi delle tematiche fondamentali dell’Isola, rafforzare la struttura organizzativa di Italia Viva in Sicilia guardando anche ai prossimi e importanti appuntamenti elettorali, dalle amministrative alle elezioni europee di giugno.

Le nomine sono stare formalizzate dal Presidente Regionale di Italia Viva Sicilia, Davide Faraone (nella foto). La cabina di regia è composta anche da componenti di diritto per funzione e sarà coadiuvata da dipartimenti regionali che si occuperanno di singole tematiche.

Condividi