“Esprimo le mie più vive congratulazioni all’Avv. Gianluca Nigrelli nominato presidente provinciale, in occasione del primo congresso di Fratelli d’Italia, svoltosi nella giornata di ieri, 3 dicembre 2023, a Caltanissetta.
A lui va il mio augurio di buon lavoro. Conoscendo le qualità umane e professionali dell’Avv. Nigrelli sono certo che saprà dare un contributo prezioso finalizzato alla crescita ed al rafforzamento del nostro partito in provincia”. a dichiararlo è l’Onorevole Giuseppe Catania,
“L’augurio di buon lavoro – prosegue – va anche ai due Vicepresidenti, Manuel Bonaffini e Ignazio Raniolo e all’intero direttivo composto da 14 nostri tesserati.
Sono contento del senso di responsabilità e di appartenenza al partito emerso in occasione dell’andamento del congresso.
Un ringraziamento particolare voglio infine dedicarlo anche al coordinatore uscente, Fabiano Lo Monaco, per il lavoro fatto in tutti questi anni.
Pronti a dare man forte alla nostra leader indiscussa Giorgia Meloni alla quale va il merito di aver costruito un partito forte e credibile.