Calcio

Serie D. La Sancataldese prima rimonta il Canicattì ma nel finale è raggiunta sul 2-2: in rete Zerbo e Durmush

Nel girone I del campionato di serie D, la Sancataldese ha pareggiato 2-2 un vibrante derby siciliano con il Canicattì. Al Saraceno di Ravanusa, le emozioni sono iniziate dopo appena un minuto quando Bonilla ha segnato la rete dell’1-0.

Lo svantaggio ha scosso la Sancataldese che proprio al 45′ del primo tempo ha raccolto i frutti della sua reazione con la rete del pari ad opera di Zerbo. Conclusa la prima frazione di gioco sull’1-1, nella ripresa la squadra di Accursio Sclafani ha avuto modo di passare ad inizio ripresa con Durmush.

A quel punto, la Sancataldese ha infilato una serie di palle gol che purtroppo non ha finalizzato venendo punita nel finale dalla rete del pari canicattinese ad opera di D’Onofrio. Alla fine, l’impressione è stata che i verdeamaranto abbiano perso 2 punti piuttosto che ne abbiano guadagnato uno in quanto la squadra di Sclafani ha prodotto diverse palle gol che avrebbero meritato migliori fortuna contro un Canicattì comunque mai domo che è riuscito nel finale ad agguantare il pari.

La Sancataldese, dunque, è salita a quota 14 in classifica contro i 15 punti del Canicattì. E domenica prossima confronto delicatissimo per i verdeamaranto contro il Locri.

Condividi