Salute

Schifani: “Forza Italia è un partito vivo e lo dimostrano i tanti giovani “

Redazione 3

Schifani: “Forza Italia è un partito vivo e lo dimostrano i tanti giovani “

Sab, 18/11/2023 - 20:24

Condividi su:

“È la prima volta che Forza Italia esprime un Presidente della Regione. Mi è stato chiesto l’anno scorso dai leader di centrodestra ed innanzitutto da Silvio Berlusconi. Rimango naturalmente ancorato alle mie radici, sono un berlusconiano nato e cresciuto alla scuola di Silvio Berlusconi.

L’entusiasmo e la partecipazione di queste ore danno la prova di un partito vivo. Domani accoglieremo e acclameremo Antonio Tajani, gli annunzieremo il nostro voto totale e totalitario nei suoi confronti come Segretario Nazionale.

È un partito che sta andando avanti nel solco dell’idea progettuale di Berlusconi, dei principi, dei valori e noi classe dirigente ce ne stiamo facendo carico, però l’entusiasmo di oggi ci incita a fare sempre di più Forza Italia in Sicilia sicuramente ha già fatto il boom dei tesseramenti, aspettiamo i dati ufficiali, ma sicuramente saremo nelle prime tre regioni più tesserate.

È stata un’attività coltivata con grande entusiasmo, cioè non c’è stata difficoltà nell’individuare le ricerche di tesserati e la presenza anche qui, come a Paestum di tanti giovani, dà la conferma di una Forza Italia che si proietta verso il futuro, ha una sua continuità”.

Così Renato Schifani, presidente della Regione Sicilia, da Taormina dove è in corso la kermesse di Forza Italia ‘#Etna23 – Il meeting del buongoverno’.