San Cataldo

San Cataldo. Il 18 novembre si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro La Condotta con Dame Barbablù

SAN CATALDO. Sabato 18 novembre alle ore 21.15 si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro d’essai La Condotta, in C.so Vittorio Emanuele n. 10 a San Cataldo (circa 100 mt dopo il municipio). Ad inaugurare la stagione, la cui direzione artistica è firmata da Michele Celeste, sarà la Compagnia dell’Arpa con lo spettacolo Dame Barbablù di Elisa Di Dio. La scelta ricade su un testo che vuole stimolare la riflessione e aprire il dibattito su tutte le forme di violenza e discriminazione perpetrata nei confronti delle donne. Nello stile del Teatro d’essai la rappresentazione sarà seguita dal dibattito attori-pubblico.

In scena Elisa Di Dio, Adriana Lunardo e Francesca Bongiovanni. Regia: Filippa Ilardo – Assistente alla regia: Clara Guttadauria. Costumi: Luca Manuli – Scene: Claudio Castagna – Luci: Roberto Ragusa. Produzione: Associazione Culturale L’Arpa.

Dopo lo spettacolo il circolo organizzerà un conviviale con tutti i partecipanti e offrirà un primo piatto della cucina tradizionale siciliana accompagnato da vino e, per finire, la crema della nonna. L’aperitivo di benvenuto prima dello spettacolo è offerto dalla direzione. La prenotazione è obbligatoria previo adesione all’Associazione Cult. Art. Officina Teatro cell 338 1121631

Il Teatro d’essai La Condotta è un circolo culturale artistico gestito dall’Ass.ne Officina Teatro, la partecipazione alle attività è riservata ai soci. Associarsi è semplice: basta fare preventiva richiesta della tessera.

Condividi